“Scuola Risorsa per il Futuro!”: abbiamo voluto racchiudere in questa frase il senso che anima la nostra lista, la numero 1, in occasione delle elezioni per la componente genitori del Consiglio d’Istituto della Scuola Secondaria di Primo Grado “Carlo Gallozzi” di Santa Maria Capua Vetere.
Si vota domenica 19 Novembre 2023, dalle 8 alle 12, e lunedì 20 Novembre 2023, dalle 8 alle 13.30.
Un voto decisivo per il futuro stesso del Consiglio d’Istituto atteso che resterà in carica per il triennio scolastico 2023/ 2024 – 2024/2025 e 2025/2026.
Ci presentiamo a questo importante appuntamento con una lista eterogenea di genitori, tutti animati dal profondo senso di squadra e appartenenza e da sempre impegnati nel mondo dell’associazionismo, del volontariato e del no-profit.
Ci proponiamo, anzitutto, di collaborare con il corpo docente rappresentando i genitori e fungendo, ovviamente, da filtro, creando una sinergia attiva tra famiglia e scuola. Ma la nostra missione è, principalmente, quella di cooperare per garantire il diritto allo studio a tutti, nessuno escluso, proponendo e valorizzando strumenti tecnologici e moderni quanto più familiari ai ragazzi ed alle ragazze per stimolarli allo studio. Una scuola veramente inclusiva è quella che immaginiamo e contiamo di contribuire a realizzare, nella piena consapevolezza che nessuno debba sentirsi escluso in questo processo di crescita e formazione che vede protagonisti i nostri figli, i quali rappresentano il futuro della nostra società. Una lista, la nostra, fatta da professionalità elevate in grado di poter garantire l’arco dei tre anni di mandato con continuità all’interno della stessa lista per la presenza di genitori di tutte e tre le annualità.
Candidati:
1) Iodice Lanfranco
2) De Francesca Corrado
3) Perrotta Anna
4) De Pascale Emma
5) Aveta Giovanna
6) Casella Michele
7) Monaco Domenico
8) Di Cioccio Emilio
9) Del Prete Cinzia
Il voto va espresso mediante l’apposizione di una croce (X) sul numero relativo al motto prescelto (Scuola Risorsa per il Futuro) e di altra croce (X) sul numero arabo indicante il candidato appartenente alla medesima lista (massimo 2 preferenze)