Vivissime congratulazioni a Marianna Baldassarre che si è laureata questa mattina presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, Facoltà di Architettura di Aversa. La giovane sammaritana ha conseguito la Laurea Magistrale in Architettura e Disegno Industriale (relatore il prof. Lorenzo Capobianco) con una tesi in Composizione Architettonica ed Urbana e mira a sensibilizzare la rivitalizzazione del patrimonio edilizio in disuso. Nello specifico si tratta di un intervento di rifunzionalizzazione di un complesso conventuale dismesso per adibirlo a residenze e servizi senza comprometterne l’integrità architettonica trattandosi di un edificio di rilevanza storico-culturale.
Commossi ed orgogliosi i genitori Maria Vastano e Agostino Baldassarre, già consigliere comunale nella scorsa legislatura e noto professionista della città del Foro, oltre alle sorelle Valentina e Giada che si rallegrano per il traguardo conquistato
Marianna festeggerà con amici e parenti giovedì prossimo presso l’esclusivo Eklè Circle Bistrot di viale Carlo III a San Nicola la Strada.
Alla neo dottoressa giungano le più sincere congratulazioni da parte della redazione di casertareport.com