Parte la 24esima edizione del Torneo di tennis Erregi. Dopo la grande tenutasi in occasione del Torneo Kinder che ha ricevuto un enorme successo tra i giovanissimi, ora tocca alla terza e quarta categoria scendere in campo e dare spettacolo.
Lo sponsor ufficiale, in questa occasione, è una delle aziende del Presidente p.t. del club Rosario Capitelli che tira diritto da quasi un quarto di secolo.
“Abbiamo sviluppato, come non mai nella storia del club, le attività del Sodalizio e questo lo devo alla grande famiglia di cui mi onoro presiedere dal 2001, ai miei Consiglieri Daniele Crisci, Rosario Lebbioli, Mariano Migliaccio, Omero Simone, Franco Rosmino e Luca Viggiano – ha dichiarato il presidente Capitelli – . Oggi abbiamo 5 campi da tennis fruibili, perfettamente curati, uno dei quali coperto d’inverno per dare continuità alla scuola Sat e ai soci anche quando piove o tira vento. Il Torneo vedrà tanti Tennisti del Club misurarsi con altri pari categoria e darà il via ad una serie di kermesse che andranno avanti fino ad ottobre”.
L’ingresso del Torneo è ovviamente gratuito, l’obiettivo è avvicinare sempre più appassionati, sulla scia delle grandissime vittorie del campione italiano Sinner. Al Gruppo Tennistico Sammaritano le attività sono sempre curate in ogni dettaglio e seguite dal Consiglio Direttivo, dal Maestro e da tutti i soci.
Il Club Sammaritano resta un vero fiore all’occhiello per la Città del Foro, una vera fucina di giovani talenti alcuni dei quali potranno essere ammirati durante il Torneo