La città di Curti ha ufficialmente la possibilità di voltare pagina e chiudere con il passato: questa mattina è stata presentata la lista ‘Convergenza Popolare’ a sostegno della candidatura a sindaco di Silvestro Nacca. “E’ tempo di disegnare un futuro nuovo per la nostra comunità con il tema del lavoro al centro del nostro programma elettorale – ha dichiarato Nacca – . I giovani curtesi devono tornare ad investire sul nostro territorio garantiti dal sostegno dell’amministrazione pubblica, così come gli operatori del commercio, vittime da ormai un decennio di scarsa attenzione, vanno assecondati nelle loro esigenze. Convergenza Popolare rappresenta una nuova alba, nuove energie per restituire dignità a Curti attraverso la manutenzione e la cura di strade, verde pubblico e decoro urbano, con un occhio particolare per bambini ed anziani”.
Questo l’elenco dei dodici candidati al consiglio comunale: Gina D’Amico, Maria Iannitti, Francesco Iannotta, Aldo Iorio, Rosaria Merola, Vincenzo Merola, Vincenzo Pennacchio, Giovanna Petriccione, Giuseppe Sbordone, Anna Tuosto, Caterina Ventrone e Prisco Ventrone.
I candidati e i sostenitori della lista Convergenza Popolare si sono dati appuntamento domani mattina, domenica 12 maggio, per l’inauguazione del comitato elettorale ‘Uno spazio per l’ascolto’ a partire dalle ore 11.30.