Questa mattina è stata ufficialmente presentata la lista ‘Per Casapulla’ a sostegno dalla candidatura a sindaco di Anna Di Nardo. Una miscela di volti nuovi e amministratori rodati che ambiscono a governare la città dopo l’ultimo deludente mandato targato Lillo-Bosco.
“La mia squadra ha tutte le qualità e le competenze per progettare, realizzare e amministrare al meglio, per il bene della nostra comunità, dopo la disastrosa gestione degli ultimi anni – ha dichiarato la Di Nardo – Lavorare con trasparenza, impegno e dedizione per essere la forza di chi necessita sostegno, la voce di chi non è stato ascoltato in questi anni. Siamo consapevoli che la strada che ci attende è tortuosa e complicata, ma siamo pronti ad affrontarla con coraggio, determinazione e responsabilità”.
Ecco la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale che è stata presentata questa mattina e che animerà l’ultimo mese di campagna elettorale: Dario Arrighi, Angela Alfonsa Castaldo, Mariacristina Di Gennaro, Luca Guarino, Fabio Manzo, Margherita Mastroianni, Pasquale Natale, Giuseppe Palmieri, Paola Sampaolo, Michele Sarogni, Antonietta Sorbo e Francesco Trepiccione.