Il Consigliere Provinciale Gaetano Di Monaco esprime grande soddisfazione per l’avvio dei lavori per la realizzazione della prima delle due rotatorie previste in località “Spartimento”, lungo la S.P. n. 341, in prossimità della Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. “Il progetto comprende anche l’adeguamento del tratto stradale di collegamento con l’impianto CDR, eliminando le intersezioni stradali esistenti che hanno causato numerosi incidenti -ha dichiarato Di Monaco –
Ringrazio il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, sempre attento alle criticità dell’intero territorio provinciale, per aver reso possibile questo progetto cruciale per migliorare la viabilità in un’area chiave dell’arteria provinciale. Un’opera tanto attesa e ora apprezzata dalla comunita’ locale.
Il progetto, che rappresenta un importante passo avanti per la sicurezza stradale e la qualità della vita dei residenti, mira a risolvere problemi di traffico e sicurezza che hanno afflitto l’area per anni. La realizzazione di questa rotatoria testimonia l’impegno della Provincia nel migliorare le condizioni della viabilità e nel garantire maggiore sicurezza per tutti gli utenti della strada.