Il sindaco Vincenzo D’Angelo e l’assessore della Polizia municipale Errico Scala hanno ospitato in Comune i due vigili urbani presi a scavalco dal Comune di Santa Maria Capua Vetere. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di potenziare il Comando di Polizia municipale attraverso l’aumento delle unità in servizio per rafforzare il presidio sul territorio.
“Abbiamo provveduto a potenziare il Comando di Polizia municipale con due nuovi vigili urbani provenienti da un altro Comune attraverso lo scavalco in eccedenza e saranno in servizio per 12 ore settimanali oltre l’orario di lavoro. Si tratta dell’assistente capo Giovanni Onza e dell’assistente Alessandro Buonanno. Entrambi sono in servizio al Comando di Santa Maria Capua Vetere. Ringrazio infatti il sindaco Antonio Mirra e l’assessore alla Polizia municipale Luigi Simonelli per la disponibilità e la collaborazione”, fa sapere l’assessore Scala.
“La necessità di rafforzare il presidio sul territorio e garantire maggiore sicurezza e ordine pubblico ci ha portato ad attivarci anche e soprattutto per rispondere alle esigenze e alle richieste della nostra comunità”, aggiunge Il delegato della giunta targata D’Angelo.
I due vigili urbani, di cui Onza in servizio sul territorio già dall’11 agosto mentre Buonanno lo sarà da mercoledì 11 settembre, presteranno servizio presso il Comando di Polizia municipale di San Tammaro fino al 28 febbraio 2025. “Sono certo che i due nuovi vigili urbani svolgeranno il loro compito con massimo impegno e dedizione. Ad entrambi va il mio augurio di buon lavoro”, ha concluso Scala.