L’Amministrazione Comunale di Casapulla, guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco, rende noto che sono partiti i lavori di rifacimento dell’intera sede stradale di via Nocelle e di un tratto di via Kennedy. Per quanto riguarda via Nocelle, anche il Comune di San Prisco contribuirà all’esecuzione dei lavori nel tratto di sua competenza.
L’intervento di riqualificazione delle strade menzionate, già in programma da diverso tempo, è stato reso possibile grazie all’operato della Consigliera comunale delegata alle Periferie, Dina Melchiorre, e della Consigliera comunale delegata ai Lavori Pubblici, Marialaura Buro.
Ha commentato con soddisfazione l’avvio dei lavori, la Consigliera comunale delegata alle Periferie, Dina Melchiorre: “L’opera di riqualificazione delle strade cittadine rappresenta uno dei punti cardine del programma elettorale dell’Amministrazione Bosco e, nello specifico, il lavoro di rifacimento del manto per l’intera sede stradale di via Nocelle rappresenta sicuramente un segnale forte da parte dell’attuale maggioranza di grande attenzione nei confronti soprattutto delle zone periferiche della città. Ho ascoltato le segnalazioni dei cittadini che chiedevano a gran voce il rifacimento di tali strade e ho ritenuto prioritario attivarmi affinché partissero quanto prima tali interventi al fine di rendere le nostre vie più sicure ed accoglienti”.
Sul punto è intervenuta anche la Consigliera delegata ai Lavori Pubblici, Marialaura Buro: “Sono molto soddisfatta dell’avvio dei lavori di rifacimento dell’intera sede stradale di via Nocelle e di un tratto di via Kennedy. Un ottimo risultato raggiunto in questi primi mesi dell’amministrazione Bosco. Continuerò ad impegnarmi nel settore che mi è stato affidato con sempre maggiore forza perché la città di Casapulla merita amministratori attenti e determinati”.