Spalle appoggiate ad un solido passato, piedi ben ancorati al presente e sguardo, fiero e determinato, rivolto al futuro. E’ la sintesi perfetta del 2024 di Hair Max Studio di Massimo Ventriglia, consolidato e apprezzato professionista e mago dell’acconciatura del capello, che da oltre 40 anni realizza i sogni di tutte quante si affidano alle sue sapienti mani e che ha pensato bene di non di dare longevità alla sua azienda creando una linea di continuità affidata all’estro, alla passione e all’abnegazione del 22enne nipote Bruno Ventriglia che, con entusiasmo e grande responsabilità, sta tenendo alto l’etichetta di famiglia.
Con grande determinazione, rispetto e responsabilità, Bruno sta crescendo in fretta e si sta facendo notare anche all’estero. Grazie all’azienda Maletti, infatti, ha avuto la pregevole possibilità di partecipare alla Beautyworld Middle East, Fiera Internazionale di Dubai dove ha già mostrato le doti tecniche ereditate dallo zio Max, non senza poche emozioni. “Una opportunità unica, soprattutto alla mia età: un confronto con mondi e culture diverse, con modelle di molteplici nazionalità che hanno apprezzato il mio stile e mi hanno regalato un sorriso che mi ha riempito il cuore di felicità e fierezza, e hanno ricambiato mesi, anni di sacrifici e di impegno. Max e Maletti mi stanno offrendo la possibilità di crescere come uomo e come professionista ed è a loro che intendo destinare tutta la mia riconoscenza”.
Insomma un passato incorniciato nell’oro giallo, un presente incastonato nell’oro bianco e un futuro tutto da scrivere con lettere di ‘oro Bruno’.
Ad maiora… ragazzo!