Dopo aver ufficializzato la sua candidatura alla carica di Sindaco di Curti, Silvestro Nacca è pronto ad incontrare i cittadini del territorio in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.
Domenica 14 aprile, alle ore 10:00, il candidato alla fascia tricolore sarà presente in Piazza della Repubblica per confrontarsi con i curtesi e dare l’opportunità a ciascuno di esporre le proprie idee, programmando insieme una visione di futuro per il comune di Curti.
“Sono un cittadino che ha voglia di rimettere in circolo le migliori energie per la nostra comunità e per offrire a Curti una nuova pagina della sua storia dopo anni di pagine lasciate bianche” – ha dichiarato l’aspirante sindaco – “È giunto il momento di incontrarci per programmare insieme un futuro degno per Curti e far sentire la nostra voce. Io sono già pronto e vi aspetto questa domenica dalle ore 10:00 in Piazza della Repubblica. Questo sarà il primo di tanti momenti che vivremo insieme in questa campagna elettorale. Da cittadini ci confronteremo liberamente, con la voglia di risollevare le sorti della città e rendere realizzabili sogni tutt’altro che impossibili”.
Conclude: “Curti e la sua gente sono una meravigliosa realtà e solo restando uniti potremmo progredire verso la giusta direzione”.