“Smembramento dell’Ospedale S. ‘Giuseppe e Melorio’, incuria del verde pubblico, scarsa efficienza del piano di raccolta differenziata, stato di abbandono del cimitero cittadino, inefficiente manutenzione delle strade, piano traffico e puc a dir poco discutibili, aumento delle tariffe per gli spazi occupanti dai commercianti e la ormai nota questione della sicurezza in città questi i veri ed incontestabili risultati politici dell’amministrazione di centrosinistra del sindaco Mirra targata Pd”.
Questi i temi di confronto tra i responsabili dei partiti del centrodestra sammaritano (Salvatore Mastroianni, Francesco Ciarmiello e Renzo Carusone per la Lega ;
Arturo Bolognese e Francesco Russo per Fi; Andrea Martusciello e Graziano Rosario consigliere comunale Fdi), unitamente ai riferimenti delle associazioni cittadine, insieme ai consiglieri comunali del gruppo “Smcv al Centro”Francesco Petrella Luigi Pardi
Secondo quanto dichiarato dai suddetti,
“Le elezioni europee dell’8 e 9 Giugno sanciranno la netta vittoria dei partiti del centrodestra (Fi, FdI e Lega) e dell’area moderata rispetto al Pd e al centrosinistra.
Stiamo già lavorando, unitamente a tanti altri, nel porre le basi una “area politicamente vasta”, naturale alternativa all’attuale deludente governo cittadino di centrosinistra targato Pd.
Avremo tempo e modo di affrontare concretamente e nella maniera più partecipata e condivisa le tante questioni e problematiche cittadine”.