“La sicurezza e le esigenze dei cittadini sono una priorità. Per questo mi sono subito adoperato per intervenire”, esordisce così l’assessore alla Sicurezza del Comune di San Tammaro Errico Scala.
“La settimana scorsa al parco Nuovo Villaggio si è svolta una riunione di condominio a cui ho presenziato su invito dei residenti. Mi sono state evidenziate alcune problematiche connesse alla manutenzione degli spazi verdi e alla sicurezza, soprattutto in virtù di alcuni furti avvenuti negli ultimi tempi”, spiega.
Nella mattinata di oggi (21 maggio) l’assessore Scala, il comandante della polizia locale Giovanni Carrillo e il sindaco Vincenzo D’Angelo hanno effettuato un sopralluogo provvedendo all’individuazione delle criticità.
“Procederemo con la sistemazione delle aree e all’installazione di 4 telecamere. Entro 60 giorni sarà tutto pronto”, ha aggiunto l’assessore Scala.
Il delegato si è subito attivato tant’è che ha predisposto anche l’implemento della segnaletica stradale per una migliore viabilità nella zona.
L’assessore continuerà ad effettuare sopralluoghi nelle zone periferiche per garantire sicurezza su tutto il territorio e migliorare la vivibilità.