Nella splendida cornice del Park Revive Cafè di Caturano gremita in ogni ordine di posto, si è tenuta ieri la tappa di Macerata Campania del concorso di bellezza ‘Miss Fashion Tour by Cinzia Imparato’ che ha visto trionfare la bellissima Chiara Batà di 15 anni di Santa Maria Capua Vetere. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Macerata Campania della neo Presidente Agnese Vetrella, ha incassato l’apprezzamento di tutti i presenti tra cui figuravano anche molte autorità oltre, ovviamente, a tanti addetti ai lavori.
Dietro la splendida sammaritana si sono classificate in ordine Giulia Farina, Valentina Illiano, Gioia Iovine, Anna Irno, Sara Noce, Alessia Casavecchia, Flavia Stellato, Noemi Di Fuccia, Melissa Marigliano, Annarita Corraluzzo e Enza La Monica.
A premiare le bellezze nostrane anche la consigliera regionale Antonella Piccerillo che ha dichiarato a margine dell’evento: “Partecipare ieri all’evento Miss Fashion in Tour a Macerata Campania, tenutosi nella splendida cornice del Park Revive Cafè Caturano, è stata un’esperienza meravigliosa. È stato davvero difficile scegliere la vincitrice, data la bellezza e il carisma di tutte le partecipanti. Auguro a ciascuna di loro un grande in bocca al lupo per il futuro e per ogni scelta che faranno nella vita. Complimenti alla vincitrice di questa tappa del concorso e alla Pro Loco ‘Vivere a Caturano’ per l’ottima organizzazione!”