Proseguono gli incontri tra i partiti di centrodestra e le associazioni cittadine, finalizzati a gettare le basi di un progetto politico ampio e condiviso rispetto alla deludente Amministrazione comunale del sindaco Mirra targata Pd. L’altra sera si sono incontrati allo stesso tavolo politico Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia unitamente a numerosi rappresentanti delle associazioni cittadine.
“Il purtroppo decadente stato della nostra bellissima città è sotto gli occhi di tutti i cittadini e rappresenta un dato oggettivamente incontestabile per quanto riguarda, ad esempio, lo stato del verde pubblico, lo smembramento dell’ospedale Melorio, il curioso piano traffico, l’abbandono del cimitero ed il disastroso manto stradale delle arterie cittadine.
Rispetto a tali problematiche, subito dopo la pausa estiva, questo coordinamento cittadino di forze politiche, civiche e sociali organizzerà manifestazioni pubbliche al fine di iniziare a progettare e mettere in luce un futuro migliore per la nostra città “.
In questo modo è intervenuto il costituendo comitato politico sammaritano.