L’Amministrazione Comunale di Casapulla guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco rende noto che l’Inps ha provveduto ad inviare al Comune l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te” del valore di 500 euro.
L’Assessore alle Politiche Sociali, Maria Sorbo, fa sapere che l’elenco è stato pubblicato sul sito dell’Ente in modalità tale da tutelare la riservatezza dei dati. Inoltre, i beneficiari riceveranno singolarmente comunicazione dell’attribuzione della Carta.
La Carta Dedicata a Te potrà essere utilizzata per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti oppure, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
Le carte potranno essere ritirate dai beneficiari presso gli uffici postali e saranno utilizzabili presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.
Inoltre, per attivarle e non perdere la somma accreditata, bisognerà effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 ed utilizzare interamente l’importo entro e non oltre il 28 febbraio 2025.
Per ulteriori informazioni è necessario collegarsi al sito dell’Ente.