A San Tammaro, in vista della ricorrenza di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, saranno intensificati gli interventi di manutenzione e pulizia nel cimitero comunale. Gli addetti procederanno alla pulizia sia dell’area esterna sia di quella interna. L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di garantire che tutti gli spazi siano decorosi e accoglienti, offrendo un luogo dignitoso e curato dove ricordare i cari defunti.
A seguire le attività sarà l’Assessore delegato al ramo Errico Scala: “Da lunedì inizieranno i lavori all’interno del cimitero. Ho chiesto alla ditta un intervento straordinario proprio in vista della Commemorazione dei defunti. Saranno effettuati interventi di potatura degli alberi, pulizia delle aree verdi e saranno piantati dei crisantemi. Stiamo lavorando per il miglioramento della raccolta dei rifiuti all’interno del camposanto per gestire meglio il servizio visto il prevedibile aumento dell’affluenza nei prossimi giorni”.
In occasione della ricorrenza di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti il cimitero rimarrà aperto con orario continuato dalle ore 8:30 alle ore 16:30 nei giorni di Venerdì 1° Novembre, Sabato 2 Novembre e Domenica 3 Novembre.
“Invito tutti i cittadini a collaborare mantenendo puliti gli spazi comuni e a contattare l’Amministrazione per eventuali segnalazioni di disservizio”, ha concluso l’Assessore Scala.